Nella giornata di martedì 23 luglio, un giovane di soli 16 anni è morto in una località balneare situata nel territorio di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani:
16enne morto durante una giornata al mare a Margherita di Savoia, la prima ricostruzione:
Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. Tuttavia, per cause in corso di accertamento, la vittima, mentre era in acqua con altri ragazzi, si è ritrovata improvvisamente in difficoltà, facendo scattare i soccorsi:
La macchina dei soccorsi, anche con elicottero:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti congiuntamente il personale della Asl Bat con le idromoto, tre ambulanze partite da Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia ed un elicottero del servizio di elisoccorso arrivato da Foggia. Nonostante l’imponente macchina dei soccorsi, non è stato possibile salvare il giovanissimo:
Salvi gli altri giovani coinvolti:
I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Gli altri giovani sono stati trasportati all‘ospedale “Dimiccoli di Barletta” e sarebbero fuori pericolo. Sul luogo della tragedia è intervenuto anche il personale della Capitaneria di porto.
#margheritadisavoia #morto #tragedia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.