Maria Antonietta Cerniglia è il nuovo Prefetto della BAT, gli auguri di buon lavoro dalla politica

E’ la dottoressa Maria Antonietta Cerniglia il nuovo Prefetto della Provincia di Barletta – Andria – Trani. La Cerniglia sostituisce la dottoressa Clara Minerva, collocata a disposizione con incarico ai sensi della legge n.410/91 e in pensione.

Gli auguri di buon lavoro dalla politica locale: 

“A nome della segreteria provinciale di Forza Italia della provincia di Barletta Andria Trani, desidero esprimere alla dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia gli auguri di benvenuto, come rappresentante del Governo nella sesta provincia pugliese” – dichiara Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia Barletta – Andria – Trani.

“Il Suo sarà, di certo,un ruolo teso a garantire nel nostro territorio i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e nell’ interesse esclusivo dei cittadini. L’impegno congiunto delle istituzioni è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, ricca di straordinarie potenzialità e qualità, ma afflitta anche da complesse criticità. A Lei Signor Prefetto desidero, pertanto formularLe, a titolo personale, gli auguri di buon lavoro” – conclude De Mucci.