Marmo: “grazie a chi ci ha votato, onoreremo la loro fiducia”

“Fin dall’inizio sapevamo che era una sfida difficile, e per tanti motivi complicata, ma abbiamo scelto consapevolmente di affrontarla perché avevamo un dovere morale nei confronti degli andriesi. Come abbiamo sempre detto, a guidarci è stata la coerenza e l’indisponibilità ad accettare compromessi e accordi di potere che avrebbero tutelato interessi personali ma non il futuro della nostra città. Abbiamo presentato la nostra proposta di governo e ci siamo confrontati su idee e programmi, senza condizionamenti o schemi ideologici. Da persone libere e indipendenti abbiamo raggiunto un grande risultato, non è bastato ma siamo orgogliosi e fieri di quanto fatto” – lo dichiara Nino Marmo dopo il risultato delle elezioni comunali di Andria che ha visto decretare un ballottaggio tra Giovanna Bruno e Michele Coratella. In un post diffuso su Facebook, Marmo ha inoltre aggiunto:

“Voglio ringraziare le tante e i tanti andriesi che hanno votato per noi e voglio rassicurarli su una cosa: onoreremo la loro fiducia e non faremo mai mancare il nostro impegno per Andria. Voglio, infine, ringraziare tutte le candidate e i candidati delle nostre liste perché hanno condotto la campagna elettorale con grande passione e uno spirito civico che non si vedeva da tanto tempo. Oggi inizia comunque una nuova storia e se sapremo coltivare questo spirito sono sicuro che si potrà costruire qualcosa di bello e duraturo per il futuro” – ha concluso Marmo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).