Marmo riesce a far sbloccare “170 milioni di euro politiche familiari. Ce l’abbiamo fatta”

“Ci sono voluti quasi due anni ma ce l’abbiamo fatta. Il Piano Regionale per le politiche familiari è finalmente realtà e avrà una dotazione economia di oltre 170 milioni di euro – così il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che prosegue:

“A luglio 2018 presentai una mozione, approvata all’unanimità, per impegnare il governo regionale a fare qualcosa di concreto per il sostegno alle famiglie e oggi finalmente vediamo i primi risultati. Con questi fondi sarà possibile incrementare l’occupazione, soprattutto quella femminile, e realizzare tutta una serie di misure per stimolare la natalità e supportare tante coppie che vogliono costruire una famiglia. Un ringraziamento sincero al Forum Famiglie con cui ho lavorato costantemente in questi mesi e che ha permesso di tenere alta l’attenzione su questo tema fondamentale. Adesso la Regione non perda tempo nell’attuare il piano” – conclude Marmo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.