Mary Poppins in dialetto andriese “butti bene la mondizia, non fare il zizzoso”. Il musical diventa un messaggio di sensibilizzazione per la raccolta differenziata, ecco l’ultimo capolavoro dei Tubbisti Boys con la voce del Sindaco – video

Prosegue l’ascesa dei Tubbisti Boys – il gruppo artistico formato da giovani talenti andriesi specializzati nel doppiaggio satirico ha ideato un insolito quanto originale ridoppiaggio di una delle scene più famose del film classico  Mary Poppins:

Ecco che, come per magia, l’attrice Julie Andrews viene interpretata in maniera alternativa con una versione della canzone “supercalifragilistichespiralidoso” che, per l’occasione, diventa “butti bene la mondizia, non fare il zizzoso” con la partecipazione del Sindaco Giovanna Bruno (che per alcuni secondi del filmato ha prestato la voce all’attrice). Il risultato è qualcosa di estremamente divertente che riunisce gli andriesi vicini e lontani ma che al contempo ci aiuta a far riflettere: nonostante la raccolta differenziata sia attiva da anni, la città federiciana continua a registrare problematiche relative alle cattive abitudini di alcuni nostri concittadini che continuano a non conferire correttamente i rifiuti negli appositi bidoncini e nelle apposite buste, commettendo a volte anche reati ambientali. Il video quindi, tra un sorriso e l’altro, vuole anche lanciare un messaggio profondo affinché la città possa sentirsi unita nella tutela dell’ambiente in cui viviamo. Un ringraziamento va ai componenti dei Tubbisti Boys, che negli anni hanno continuato a stupirci con questi divertenti video, capaci di unire la cultura cinematografica con quella locale. Tecnicamente ben fatti…bravi! Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.