Concerto ad Andria con MASSIMILIANO ROLFF “MAGIA” Venerdì 28 marzo 2025 ore 21.00 presso l’Auditorium dell’Oratorio Salesiano in Corso Cavour 71 – Andria Massimiliano Rolff, presenta, con questo quintetto internazionale, la musica originale del suo recente lavoro discografico “Adventures on Magia”: un pregevole album orchestrale pubblicato dalla storica casa discografica olandese Challenge Records lo scorso maggio 2023. Sul palco un mix speciale di elementi jazz, afrocubani e brasiliani, disegnano una scena musicale elegante e raffinata tracciando un ponte ideale tra la musica europea e quella latino-americana. Tra i musicisti più attivi sulla scena jazz nazionale, il contrabbassista e compositore Massimiliano Rolff, si presenta alla guida di un quintetto di alto profilo e di respiro internazionale.
Con “Magia” l’universo musicale di Massimiliano Rolff ci accompagna in un viaggio musicale che incanta e sorprende: attraverso le melodie e le improvvisazioni del pianista colombiano Hector Martignon e del trombettista catalano David Pastor, Rolff, ci regala scenari musicali ricchi di immaginazione, quasi cinematografici, in cui l’elemento ‘ritmo’, suonato magistralmente dalla ritmica italiana di Mario Principato e Ruben Bellavia traccia il percorso narrativo di questa musica. Un concerto che trova nell’equilibrio fra scrittura e improvvisazione, fra testa e pancia, fra corpo e anima, la sua originale e notevole cifra stilistica. Il concerto si terrà venerdì 28 marzo 2025 ore 21.00 presso l‘Auditorium dell’Oratorio Salesiano in Corso Cavour 71 – Andria Ingresso Euro 15,00 – Info e prenotazioni 338 721 2416:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.