Massimo Lopez lascia l’ospedale di Andria: “un’ottima struttura, si mangia anche bene” – VIDEO

Sembra in buona forma e in netto miglioramento Massimo Lopez, colpito la settimana scorsa da un infarto mentre era impegnato in uno spettacolo presso il Teatro Impero di Trani.

L’attore, imitatore e doppiatore, aveva avvertito un malore senza però sottrarsi per un’ulteriore ventina di minuti di spettacolo. Poi, si era scusato con tutti allontanandosi dal palo per essere trasportato presso l’ospedale “L. Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto da una angioplastica seguito dall’equipe del dottor Michele Cannone.

Subito Direttore Sanitario Sanitario dott. Stefano Porziotta si era occupato di lui, informando anche gli organi di informazione sullo stato di salute dell’artista.

Dopo il suo ricovero, Lopez aveva poi realizzato un breve video diffuso sui social girato in ospedale dove ringraziava l’equipe medica. “Ho anche mangiato bene” ha poi fatto sapere in un secondo video diffuso dal Tg2, mentre parlava delle qualità dell’ospedale andriese.  L’artista sembra sia fuori pericolo e ora tornerà a Roma dove passerà un meritato periodo di riposo. Sarebbero già in previsione nuovi impegni lavorativi, anche in televisione. Linkiamo qui sotto il servizio del TG2:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Massimo Lopez al Tg2 dall’ospedale di Andria

Massimo Lopez al Tg2 dall’ospedale di Andria

ps: Clicca “MI PIACE” su Puglia News

Pubblicato da Puglia News su Giovedì 30 marzo 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend