Massimo Lopez lascia l’ospedale di Andria: “un’ottima struttura, si mangia anche bene” – VIDEO

Sembra in buona forma e in netto miglioramento Massimo Lopez, colpito la settimana scorsa da un infarto mentre era impegnato in uno spettacolo presso il Teatro Impero di Trani.

L’attore, imitatore e doppiatore, aveva avvertito un malore senza però sottrarsi per un’ulteriore ventina di minuti di spettacolo. Poi, si era scusato con tutti allontanandosi dal palo per essere trasportato presso l’ospedale “L. Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto da una angioplastica seguito dall’equipe del dottor Michele Cannone.

Subito Direttore Sanitario Sanitario dott. Stefano Porziotta si era occupato di lui, informando anche gli organi di informazione sullo stato di salute dell’artista.

Dopo il suo ricovero, Lopez aveva poi realizzato un breve video diffuso sui social girato in ospedale dove ringraziava l’equipe medica. “Ho anche mangiato bene” ha poi fatto sapere in un secondo video diffuso dal Tg2, mentre parlava delle qualità dell’ospedale andriese.  L’artista sembra sia fuori pericolo e ora tornerà a Roma dove passerà un meritato periodo di riposo. Sarebbero già in previsione nuovi impegni lavorativi, anche in televisione. Linkiamo qui sotto il servizio del TG2:

Massimo Lopez al Tg2 dall’ospedale di Andria

Massimo Lopez al Tg2 dall’ospedale di Andria

ps: Clicca “MI PIACE” su Puglia News

Pubblicato da Puglia News su Giovedì 30 marzo 2017