Per i futuri sposi, da Andria la sfida di BoutiqueZagaria1964: un buono da € 500,00 per un Abito da Sposa

Quando parliamo di BoutiqueZagaria1964 si parla subito di magia,di eleganza,di arte ma sopratutto di moda. Davide Zagaria e lo stilista AntonGiulio Grande si incontrano e nasce un sodalizio che col tempo diventa amicizia:

Emerge una collaborazione che continua ad affascinare sia per il design degli Abiti, messi a disposizione dei clienti,che per il materiale di alta qualità, capace di ripristinare il naturale valore del giorno del matrimonio in un contesto mai scontato. Davide ci da una visione del Bridal secondo la filosofia della BoutiqueZagaria1964: “Noi abbiamo scelto la massima qualità e quindi il made in Italy. Quest’anno proponiamo abiti realizzati con dei tessuti pregiatissimi,a parte i classici le sete,le organce,li Shiffon.Quest’anno abbiamo comprato abiti realizzati in pizzi molto importanti,francesi Valenciennes,tutti ricamati a mano.Noi puntiamo,e consigliamo ai nostri clienti la qualità del made in Italy dove c’è la certezza che il prodotto è di alta qualità e viene prodotto in Italia. Ci vuole coraggio per andare avanti senza perdere la rotta. La nostra è la storia di una famiglia che si è sempre rimboccata le maniche lavorando tanto solo per la soddisfazione di portare avanti nel tempo un progetto sempre uguale sempre coerente“. Una professionalità che si rinnova e che non ha paura di scommettere,nemmeno in un periodo storico ricco di sfide come quello che stiamo attraversando:

E questa BoutiqueZagaria1964, azienda che da decenni si pone come primo obiettivo quello di consentire a chiunque di potersi sposare utilizzando modelli di Dresses Bridal tipici di un pret-a-couture: Abiti realizzati per donne bohémien elegance, versatile, moderne ma al contempo capaci di non abbandonare lo stile lussuoso. Un esperienza cominciata 56 anni fa con la nonna di Davide- ” orgoglioso erede di una grande tradizione”

Ci riferisce: Una tradizione fatta di impegno, dialogo con il cliente, ma anche tanta passione per i tessuti. “In un momento così difficile in tutti i punto di vista diventa coraggioso presentare una vetrina bohémien, romantica che ci porta indietro a La Dolce Vita di Fellini. Sembrava di vedere in vetrina Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg. Una vetrina che regala emozioni, sensualità ma anche Carisma” – ci ricorda Davide(titolare) che conclude poi con un annuncio molto interessante: “Oggi decidiamo di regalare un buono del valore di Euro 500,00 sull’acquisto di un Abito da Sposa ad ogni donna di staff ospedaliero che in questo momento è impegnato in prima linea nella lotta all’emergenza Coronavirus. Una selezione di modelli a disposizione delle promesse spose fino al 31/12/2021– ha concluso il titolare della prestigiosa boutique. È possibile visionare le collezioni Sposa nella storica sede in via Bovio 73 ad Andria in pieno Centro. Uno staff altamente professionale sarà ben lieto di mettersi a disposizione. BoutiqueZagaria1964 è anche Social con il suo indirizzo Facebook e Istagram.