Matteo Richetti ad Andria per un incontro del Partito Democratico

Giovedì, 5 ottobre 2017, nuova e significativa tappa per l’associazione politico-culturale ‘Costruiamo il futuro‘ : alle ore 19.00 in via G. Arimondi, 65 nel quartiere di Santa Maria Vetere ad Andria, sarà inaugurata la nuova sede sociale. A presenziare all’atteso evento, l’onorevole Matteo Richetti, componente e portavoce della segreteria nazionale del PD oltre che membro della 1^ Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

L’associazione, attiva da oltre un decennio, è nata per volontà del consigliere comunale del PD Lorenzo Marchio Rossi, ora anche candidato alla segreteria provinciale dello stesso partito. Si tratta di una realtà molto attiva nel nostro territorio, che cresce e si consolida sempre più attraverso un rapporto quotidiano con i tanti cittadini sempre più disillusi dalla politica.

Tante e sempre molto partecipate le attività messe in campo in questi anni e numerose le iniziative e gli appuntamenti, anche con ospiti di rilevanza nazionale, organizzati su tematiche prevalentemente di tipo sociale e di difesa della legalità.