Sequestrati capi contraffatti e sigarette di contrabbando ad Andria dalla Guardia di Finanza. Durante la festa patronale di San Riccardo gli agenti della Guardia di Finanza hanno scoperto, all’interno di autobus della linea Napoli-Matera, dei borsoni con all’interno 337 tra capi di abbigliamento e accessori taroccati e 427 cd musicali privi di marchio SIAE. Una foto del sequestro:
Inoltre altri 4 borsoni contenevano 49 stecche di sigarette prive del sigillo Monopolio di Stato, sicuramente destinate al mercato clandestino. I borsoni appartenevano ad individui prevalentemente africani. Tutta la merce sequestrata avrebbe fruttato circa 15mila euro. Indagini sono in corso. Un’altra foto del sequestro:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.