Maxi tamponamento sulla SS 170 tra Andria e Barletta. 5 feriti in codice rosso

Grave incidente questa sera verso le ore 19,00 sulla strada statale  SS170 sul tratto Andria – Barletta. L’incidente, un maxi tamponamento,  è avvenuto nei pressi di Montaltino e ha visto coinvolti  3 veicoli : due autovetture ed un motore, tutti provenienti da Andria  e diretti a Barletta.  

Cinque i feriti, tutti andriesi che sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali di Barletta e Bisceglie. Sul posto oltre al personale del 118 e agli agenti della  Polizia Locale , anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre alcune persone dalle lamiere. Pare che a causare l’incidente sia stata la caduta  dell’uomo in sella alla moto, di conseguenza l’auto che lo seguiva, per evitarlo si è schiantato contro il guard rail ma  a sua volta è stata tamponata da altri due veicoli provenienti da Andria. Disagi per il traffico che è stato deviato  sulla complanare.

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.