Medico della Asl Bt muore per un malore improvviso, aveva solo 37 anni

Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo – così se ne è andato un giovane medico di soli 37 anni, scomparso nelle ultime ore:

Stando a quanto si apprende, il professionista sanitario aveva da poco ottenuto l’incarico di Medico di medicina generale per la Asl Bt. Originario di Francavilla Fontana, il medico è stato descritto dai suoi conoscenti come una persona particolarmente sensibile ed apprezzata nel suo campo professionale, oltre ad essere un appassionato di musica. Il decesso si è verificato improvvisamente nella notte tra il 27 ed il 28 aprile a Trani, nell’appartamento in cui viveva. Inutili i tentativi di soccorso. Una grave perdita, oltre che per familiari ed amici, anche per il sistema sanitario territoriale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.