Meloni ad Andria: “andriesi, votate Antonio Scamarcio” – video

Giunta ad Andria nelle ultime ore, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha partecipato ad un comizio organizzato dal partito per ribadire il sostegno alla candidatura di Antonio Scamarcio per le elezioni amministrative e per Raffaele Fitto alle elezioni regionali. “Con Antonio Scamarcio si potrà fare di più” – ha sottolineato la Meloni che ha poi ricordato “l’importanza di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale”. Il link al Video diffuso sui social:

 

Giorgia Meloni per Antonio Scamarcio Sindaco

Un pomeriggio con Giorgia Meloni per le strade di Andria per dire ai cittadini che "Vogliamo una città all'altezza della sua storia e della sua identità". Insieme possiamo fare tanto. Insieme possiamo fare di più 💪🏻#tornailsereno #fratelliditalia #giorgiameloni #scamarciosindaco #votascamarcio

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Sabato 12 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).