Mensa scolastica ad Andria, accordo slitta a gennaio 2021

In un video diffuso nei giorni scorsi, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno ha spiegato come l’accordo comunale per il servizio di mensa nelle scuole andriesi sia di fatto slittato all’11 gennaio 2021:

Inizialmente previsto per fine novembre 2020, infatti, l’accordo è stato di fatto rimandato nella previsione di una piena ripresa delle attività scolastiche dopo la parentesi delle festività natalizie. “Le scuole sono sempre state aperte” – ha comunque ribadito il Sindaco precisando che in Puglia vi è una condizione specifica che limita solo le scuole superiori alla didattica a distanza. C’è poi anche da parte del Sindaco l’attesa per il nuovo Dpcm governativo che dovrebbe essere firmato dal premier Conte entro la fine di questa settimana. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).