Mensa scolastica ad Andria, docenti in massa firmano documento: “vogliamo chiarezza da Giorgino” – video

Vogliono vederci chiaro sulla situazione della mensa scolastica e così hanno firmato una lettera rivolta direttamente al Sindaco di Andria, Nicola Giorgino. Lo riporta un servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto. Si tratta nello specifico di un documento firmato dai docenti delle scuole dell’infanzia e primarie statali che chiedono all’amministrazione comunale chiarimenti sul servizio.

Stando a quanto riportato dai docenti, le ultime novità riguarderebbero la mancanza del riconoscimento del servizio in base al reddito dei cittadini. Il tutto avviene in una situazione finanziare dell’ente comunale per nulla rosea. Linkiamo qui sotto il video diffuso da Easy Tv (Canale 190):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.