Mentre gli andriesi discutono sull’ipotesi di un nuovo fast food …

Si intensificano sui social le voci dell’ipotetica apertura di un nuovo fast food che potrebbe aprire nel centro cittadino di Andria, sfruttando ulteriormente anche la movida serale:

Nonostante le voci, è comunque bene sottolineare che, almeno per ora, non ci risultano notizie di conferme da parte dell’azienda interessata (ma nemmeno smentite). Sul web, l’ipotesi sta facendo molto discutere, anche in vista di un potenziale miglioramento dal punto di vista occupazionale. Mentre sarà interessante scoprire se tali voci saranno o meno confermate, resta anche da chiedersi che fine faranno quei locali storici che, ancora oggi, sono invece in attesa di una rilancio:

Il riferimento, ovviamente, non può che ricadere nell’ex teatro situato in Corso Cavour ma anche a quelle aziende che, per un  motivo o per l’altro, hanno dovuto chiudere. Sarebbe anche interessante aprire un dibattito riguardante la promozione di attività capaci di distribuire i prodotti tipici della nostra terra (non solo alimentari). In ogni caso, davanti alla notizia dell’apertura di una nuova attività commerciale – che sia di iniziativa locale o da parte di una nota multinazionale – non possiamo fare altro che augurarci che a guadagnarci possa essere anzitutto il tessuto economico-sociale del territorio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.