
Brutale aggressione quella avvenuta nella giornata di ieri fa nel centro di
Barletta, avvenuta ai danni un uomo di 48 anni. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si trovava in
Corso Vittorio Emanuele quando, verso le ore 13.00, è stato improvvisamente
colpito alla testa con una mazza da
baseball:
Sul posto soccorritori e Polizia:
A commettere l’insano gesto sarebbe stata almeno una persona (o forse più di un solo soggetto). L’aggressore si è poi dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 48enne all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato che ha acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione degli aggressori.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.