Messa ad Andria: tutte le nuove regole da rispettare elencate in un video diffuso sul web

Impossibilità ad accedere nelle strutture religiose in caso di sintomi influenzali e/o riconducibili al Covid-19 e tutte le altre regole introdotte recentemente anche ad Andria sono state elencate in un video diffuso sul web dalla Pagina della Chiesa Cattedrale di Andria. Le regole interessano le celebrazioni liturgiche con il popolo:

Sarà nuovamente obbligatorio accedere in chiesa con mascherina, rispettando la capienza massima ed evitando l’accesso in caso di sintomi influenzali o comunque respiratori. Zona off limits anche in caso di una temperatura corporea superiore ai 37,5. Non sarà possibile conferire le offerte in cestini di raccolta ma solo nelle apposite cassette. E’ ad ogni modo vietato causare assembramenti e raggruppamenti di persone. Riportiamo qui sotto il link:

https://www.facebook.com/CattedralediAndria/videos/2724196971143991/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.