Una grandinata si è abbattuta questa mattina (sabato 30 novembre) sulla città di Andria: la piccola grandine, localmente chiamata gragnola o gragnuola, ha colpito diversi quartieri, causando minuti di disagio poco dopo le 7,00 di oggi:
Prosegue l’ondata di maltempo in Puglia, prolungata l’allerta “gialla” della Protezione Civile regionale:
Allerta meteo prolungata – Le autorità locali hanno invitato la popolazione a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni fornite dalla Protezione Civile che ha prolungato l’allerta gialla per rischio idrogeologico. Secondo le previsioni meteo, il maltempo è destinato a persistere nelle prossime ore su tutto il territorio pugliese, con possibilità di ulteriori precipitazioni e temporali. L’ondata di maltempo preoccupa anche gli agricoltori, che temono ripercussioni negative sulle colture. La grandine può infatti danneggiare gravemente le piante, compromettendo la produzione agricola. Si consiglia alla cittadinanza di evitare spostamenti non necessari, di mettere in sicurezza gli oggetti che potrebbero essere danneggiati dal vento e di tenere d’occhio i bollettini meteo per rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione. Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui). A tal proposito, riportiamo di seguito il link al video delle previsioni meteorologiche a cura dell’Aeronautica Militare Italiana:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
#meteopuglia #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.