Meteo: ancora piogge per i prossimi giorni, ipotesi nevicate in alcune località – link video

Ancora freddo e pioggia previsti per i prossimi mesi, quando, in alcune località italiane, potrebbero persino verificarsi nuove nevicate, anche se in modalità leggera e poco o per nulla preoccupante:

Come riportato da alcune agenzie meteorologiche, infatti, mentre le precipitazioni andranno a ridursi per le prossime ore, verso il fine settimana è previsto un ulteriore peggioramento causato dal transito “a singhiozzo” di correnti parallele provenienti da Nord che porteranno instabilità almeno sino al prossimo 14 marzo 2021. Queste saranno comunque alternate da ore di clima mite. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.