Meteo: in Puglia il vento più freddo dell’anno, possibili nevicate dai prossimi giorni. Le previsioni

Anche la neve potrebbe tornare nella nostra regione in concomitanza con l’intensificarsi di un nuovo vortice di origine artica atteso nei prossimi giorni:

Scattata dallo scorso 19 gennaio 2022, l’allerta per il freddo intenso proseguirà sino a sabato 22 gennaio quando il vento gelido potrebbe causare precipitazioni nevose anche nel barese. Tuttavia, dando uno sguardo alle previsioni online di alcune agenzie meteorologiche, è possibile constatare come le giornate di venerdì e sabato saranno soleggiate in buona parte dei casi ma con temperature minime anche a -2. Prepariamoci, dunque, a giornate particolarmente fredde ma forse prive delle nevicate (che potrebbero comunque verificarsi in alcune circostanze). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.