Meteo, in Puglia tornano i temporali: nuova allerta della Protezione Civile per rischio idrogeologico

Torna il maltempo sulla Puglia con possibili precipitazioni su buona parte della regione e rischio idrogeologico esteso in tutte le aree ad eccezione del Salento e dei Bacini del Lato e del Lenne. E’ quanto riportato sul bollettino del 26 agosto 2024 diffuso sul sito web della Protezione Civile regionale:

Meteo, in Puglia tornano i temporali – nuova allerta della Protezione Civile per rischio idrogeologico:

Stando a quanto si apprende, infatti, la nuova allerta “gialla” sarà valida dalle ore 8,00 di martedì 27 agosto 2024 e per le successive 12 ore per rischio idrogeologico legato a possibili temporali che potrebbero interessate le aree indicate. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video-approfondimento diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte: https://protezionecivile.puglia.it/documents/3171874/3426415/20240826_0000_MessaggioAllerta_1.pdf/c0c9ccff-2778-41d6-e7d3-83b597599c26

#meteo #puglia #maltempo

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.