METEO Puglia ▷ Inizio settimana sempre più caldo sino ai 40°. Previsioni del tempo per Foggia, Andria, Barletta, Trani, Bari, Brindisi, Lecce e Taranto per lunedì, martedì e mercoledì 9, 10 ed 11 agosto 2021 – mappa aggiornata con temperature + video

La nuova di ondata di caldo che sta già colpendo l’intera regione Puglia nel fine settimana ormai terminato rappresenta soltanto un assagio di quanto ci aspetterà anche per l’inizio della prossima settimana. I dati aggiornati delle previsioni meteorologiche previste per la giornata di domani lunedì 9 agosto 2021, dopodomani martedì 10 agosto e per mercoledì 11 agosto, per la regione Puglia, compresi i territori di Bari, Foggia, Andria, Barletta, Trani, Brindisi, Lecce e Taranto, confermano questo trend. Unico aspetto veramente positivo, la mancanza di precipitazioni (che però preoccupa per gli invasi e per l’agricoltura):

Il tempo previsto per lunedì:

Le temperature continueranno ad aumentare:

 

 

Ancora caldo torrido e tempo soleggiato per la giornata di martedì 10 agosto 2021:

 

le temperature continueranno ad aumentare, sino a raggiungere i 40° per alcune località pugliesi:

situazione simile prevista anche per il prossimo mercoledì 11 agosto 2021:

Anche per mercoledì, le temperature raggiungeranno massime di 40° in alcune località pugliesi:

Link video riassuntivo:

Informazioni elaborate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare e pubblicate sul sito www.meteoam.it. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.