Meteo Puglia, arriva il maltempo con forti raffiche di vento

Dalla Sardegna il maltempo sta giungendo anche in Puglia – come riportato nel nuovo bollettino diramata dalla Protezione civile regionale, infatti, in Puglia è previsto l’arrivo di precipitazioni sparse accompagnate da forti raffiche di vento:

 

Dalle ore 20:00 di oggi di sabato e per le successive 24 ore, l’ondata di maltempo comincierà a manifestarsi in diverse zone della Puglia con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità, mentre, riporta la Protezione Civile, le temperature resteranno pressoché invariate. I venti si riveleranno forti, meridionali su zone ioniche; forti orientali sui settori adriatici.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.