Meteo Puglia: cielo grigio causato dalla sabbia dell’anticiclone africano, caldo afoso in regione

Come anticipato la scorsa settimana, l’ondata di caldo è giunta anche sulla nostra regione, con particolari effetti sul territorio e persino sul colore del cielo:

Si tratta di un fenomeno strettamente correlato all’arrivo dell’anticiclone africano che con esso ha causato di fatto l‘offuscamento del cielo, caratterizzato dalla presenza di nubi grigiastre alte e stratiformi e da sabbia giunta dal deserto africano e rimasta sospesa nel cielo. Nel frattempo, le temperature massime continuano a raggiungere i 40° centrigradi e si manifesteranno sostanzialmente sino al termine della settimana, quando il caldo comincierà a diminuire, restituendo alla Puglia un clima meno afoso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcune previsioni meteorologiche diffuse sul web. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo le previsioni meteorologiche, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.