Meteo Puglia: in arrivo temporali, grandinate e forse anche tornado. Domenica bagnata per questo weekend – video

Dal caldo africano ai temporali, il cambiamento è rapido se lo sono anche i venti. Dal clima mite di questi giorni il territorio sta per subire una brusca sterzata che causerà un’ondata di maltempo anche nella regione Puglia:

Come riportato da svariate agenzie specializzate in previsioni meteorologiche – cui link ai video diffusi sul web riportiamo qui sotto – infatti, già dalle prossime ore le temperature comincieranno a scendere a causa di un’area ciclonica che inizierà a muovere il suo baricentro verso il Centro e poi verso il sud Italia con forti rovesci, temporali e grandinate. Non sarebbero nemmeno esclusi episodi estremi, come gli oramai noti tornado (trombe d’aria) tipici di questo periodo e già verificatisi negli ultimi giorni nelle zone settentrionali del paese. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.