Meteo Puglia: nel week end possibili nevicate sulle colline ma niente allarmismi

Nella foto: una nevicata a Castel del Monte risalente agli anni scorsi

Dopo una breve parentesi di sole che sta caratterizzando la giornata di oggi, da venerdì è previsto un nuovo peggioramento nell’ambito delle condizioni meteorologiche regionali:

Dalla giornata di domani, infatti, in Puglia, oltre ad annuvolamenti, potrebbero manifestarsi precipitazioni piovose in svariati territori. Dalla giornata di sabato, poi, con l’ulteriore riduzione delle temperature, le piogge potrebbero in parte trasformarsi in leggere nevicate anche a quote collinari, complice l’arrivo di un’ulteriore corrente d’aria gelida che, comunque, non sembra destare particolare preoccupazione per i meteorologi (che, per ora, non si sbilanciano, limitandosi a confermare l’arrivo di vento freddo proveniente dai Balcani). In sostanza, la possibilità cè, ma niente allarmismi! Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.