In Puglia, l’ondata di caldo non è ancora finita ed il cosiddetto “picco” è previsto verso la fine della settimana, con un punto particolarmente intenso previsto tra giovedì e venerdì. In queste ore, le temperature percepite potrebbero avvicinarsi o persino raggiungere i 40 gradi Celsius. Nei giorni successivi avverranno dei cambiamenti:
Meteo Puglia, picco del caldo previsto verso il fine settimana poi …
A partire da sabato, infatti, le temperature, pur sempre elevate, potrebbero cominciare a scendere – massime mediamente stimate verso i 37 gradi – per poi proseguire la discesa a partire dalla prossima settimana, quando nel Nord Italia saranno previste anche precipitazioni piovose e persino temporali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video dedicato alle previsioni meteorologiche previste sino a fine mede di luglio:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.