Meteo Puglia: previsti oltre 42 gradi di temperatura massima dalla settimana prossima

Mentre nel weekend sono previste pioggge e grandinate diffuse nella zona nord d’Italia, a partire dalla prossima settimana, la Puglia dovrà vedersela con un’ondata di caldo particolarmente intensa che si preannuncia record:

Come riportato da svariate agenzie meteorologiche nazionali, infatti, sarà la Provincia di Foggia ad essere la più colpita con temperature massime che potrebbero persino superare i 42 gradi centigradi. Le minime, invece, dovrebbero aggirarsi tra i 22 ed i 24 gradi. Il caldo persisterà per quasi tutta la settimana – periodo in cui, sino ad aggiornamento contrario – non dovrebbero verificarsi ulteriori fenomeni temporaleschi. A partire da sabato 26 giugno 2021 e nella settimana successiva, comincierà invece un significativo abbassamento delle temperature, che in regione oscilleranno tra i 19 ed i 31 gradi. Per ulteriori informazioni, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web che parlano delle previsioni meteo. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. In merito alle previsioni meteorologiche, riportiamo qui sotto alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.