Il maltempo ha flagellato l’Alto Tavoliere nel pomeriggio di oggi. Un violento tornado si è abbattuto tra i territori di San Severo e Torremaggiore (in provincia di Foggia):
Maltempo in Puglia, tornado e grandinate sul foggiano, i video diffusi sul web:
Fortunatamente, non si registrano feriti. Qualche ora prima, una violenta grandinata ha colpito la Statale 655, causando disagi alla circolazione. Su gran parte della provincia di Foggia, si sono verificati forti temporali con pioggia, forte vento e grandine. Le immagini diffuse sui social network testimoniano l’intensità dei fenomeni meteorologici. Una tromba d’aria si registra anche nel vicino comune di Stornarella. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.
#maltempo #meteopuglia #tornado #foggia #torremaggiore #sansevero #stornarella #grandine #pioggia #vento #trombadaria #puglia #settembre2024
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.