Michele, l’andriese ecologista che utilizza sempre e solo due buste di plastica all’infinito, ecco come – video

Michele, è un nostro sostenitore, che ogni giorno, come tanti altri, va dal panificio a comprare la sua brava “treccina” di pane. Però fa una cosa che come quasi NESSUNO compie: ossia si porta da casa le buste di plastica e carta (che riutilizza quasi all’infinito 😂😂) …le stesse del giorno prima…della settimana prima…e perchè no del mese prima.  RISULTATO???
📌 riduzione di RIFIUTI: Michele riutilizzando le stesse buste, evita di immettere sul mercato, giornalmente NUOVE BUSTE, che sarebbero utilizzate una sola volta (MONO-USO); 📌 riduzione delle emissioni di CO2 per la produzione di buste; 
📌 riduzione di costi da parte del panettiere: il panettiere è ben contento di ridurre l’acquisto di buste per i suoi clienti;  E ALLORA CI CHIEDIAMO:  PERCHE’ NON FARE TUTTI COME MICHELE?? NON CI COSTA NULLA RAGAZZI… POSSIAMO FARLO? SI…E ALLORA DOBBIAMO FARLO! PER IL PIANETA, PER I NOSTRI FIGLI, PER IL NOSTRO FUTURO! PS Sappiamo benissimo che non sono questi i GESTI che salveranno il Pianeta, ma questi sommati ad altri, e sommati a tanti altri, potrebbero far qualcosa. VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE🌏💚💪” – a dichiararlo in un post accompagnato da un video diffuso su Facebook è l’associazione ambientalista andriese 3Place. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).