Midollo osseo, non è soltanto uno l’andriese che necessita di donatore

Nelle ultime ore gli utenti di Facebook hanno diffuso un appello urgente per la donazione di midollo osseo a favore di un nostro concittadino under 40 che ne ha assolutamente bisogno. A tal proposito, ricordiamo quanto segue:

nella città federiciana, così come in altre comunità territoriali, sono svariati i cittadini che necessitano di questo speciale trattamento. Ci sono dei #prerequisiti per cui ci si può iscrivere al registro donatori di midollo (👀https://admo.it/). La donazione è anonima, volontariagratuita. Per la tipizzazione è opportuno contattare il Centro Trasfusionale di Andria dell’ospedale “Lorenzo Bonomo“. Lo ricorda anche la sezione andriese della Admo nel post cui link riportiamo qui sotto:

Questi giorni in gruppi andriesi si leggeva il sollecitare alla tipizzazione per essere Donatori di Midollo,…

Pubblicato da Admo Andria su Lunedì 13 gennaio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.