Si sarebbe recato presso gli uffici dell’ARCA Puglia per discutere dell’assegnazione di un alloggio popolare poi, aprendo un pacchetto che portava con se, avrebbe rivelato il contenuto: un’arma, un fucile ad aria compressa. Poi, dopo aver minacciato i dipendenti, è fuggito facendo perdere le sue tracce. E’ la preoccupante disavventura subita da alcuni dipendenti dell’ufficio decentrato di Andria. Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno ora effettuando i dovuti approfondimenti sul caso.
Il soggetto, un 33enne con disturbi mentali, è stato fermato dai Carabinieri di Andria mentre passeggiava per la città. I carabinieri, poi, hanno perquisito la sua abitazione trovando il fucile usato contro i dipendenti comunali. Vicinanza e piena solidarietà ai dipendenti dell’ufficio Arca Puglia di Andria sono stati espressi dal Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci:
“Il clima che qualcuno tenta di alimentare quotidianamente con esternazioni pesanti può generare e favorire episodi che possono sfociare in gesti estremi da parte di qualche soggetto esagitato. Di certo un episodio isolato che dovrà trovare piena e ferma condanna da parte di tutti. L’invito è quello ricomporre la forte tensione sociale che si respira quotidianamente in questo ultimo periodo storico tra cittadini ed Istituzioni”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.