Ministero della Cultura riconosce al Circolo del Lettori di Andria il titolo di “Ambasciatori della Lettura”. Soddisfazione per il Sindaco: “Congratulazioni. Proseguiamo il percorso verso la Cultura della lettura” – video

Dario Franceschini, Ministro della Cultura del Governo Draghi

“”Ambasciatori della Lettura”. È il prestigioso riconoscimento attribuito al Circolo dei Lettori di Andria dal Ministero della Cultura. Una benemerenza per sancire il prezioso lavoro di divulgazione della lettura, portato avanti dal Circolo, passo dopo passo, iniziativa dopo iniziativa” – lo ricorda il Sindaco di Andria. attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Originale e unico il Festival della Disperazione promosso dallo stesso Circolo, che si è imposto sin da subito all’attenzione della critica nazionale, riscuotendo sempre ampio successo di pubblico. Un percorso in crescita, che rende orgogliosa tutta la nostra Città.
Grazie per l’impegno profuso. Grazie a voi tutti per il desiderio di rendere Andria ‘città letteraria’. Perché la lettura è cultura, la cultura è bellezza e la bellezza… può salvare il mondo 😉 Ad maiora!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/566343841438208/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.