Ministro torna ad Andria e critica politica locale “oltre 100 milioni per agricoltura rischiano di tornare a UE” – video

Il Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova è tornato nuovamente in Puglia: in un’azienda agricolta di Barletta, la Bellanova non ha risparmiato critiche nei confronti della politica regionale, parlando di PSR, la Bellanova ha parlato di “incapacità di gestione” e di “oltre 100 milioni di euro che rischiano di tornare in Europa”. Tappe anche presso un’azienda di Andria e a Corato per sostenere la candidatura di Corrado De Benedittis. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.