“E’ veramente motivo di vanto per la nostra città, apprendere che aziende artigiane nei vari campi produttivi, non solo in quello agro-alimentare, si distinguono e dimostrano una capacità di sviluppo tecnologico apprezzato a livello nazionale ed internazionale come quello raggiunto dall’Officina “Lameccanicasf” guidata da Pasquale Fusiello con il suo team di collaboratori, supportato dall’operosità e la grande collaborazione della sua famiglia. Un esempio tangibile di come l’esperienza, l’impegno, la capacità di sviluppo e di ricerca progettuale continua, consenta di sviluppare sinergie tali da consentire di arrivare a progettare impianti meccanici all’avanguardia adattati ad automezzi impensabili fino a poco tempo fa” – fa sapere il consigliere comunale andriese Benedetto Miscioscia (Noi con Salvini).
“Una capacità di sviluppo progettuale che oltre ad essere un vanto per la nostra imprenditoria andriese, potrebbe consentire un ulteriore sviluppo ed implementazione dell’attività occupazionale con benefici non solo produttivi ma anche sociali ed economici”.
“Sono queste eccellenze che dovrebbero farci andare orgogliosi di appartenere ad una comunità come la nostra che da sempre continua a dimostrare di avere una categoria di imprenditori artigiani di grande capacità e di abilità inventiva che, operando quotidianamente, contribuiscono a far crescere il nostro sistema produttivo, economico e sociale oltre che di immagine”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.