Missione compiuta ad Andria: gli Urban Strangers cantano in onore di Giorgia, morta di cancro giovanissima – le FOTO diffuse sul web

Missione compiuta ad Andria: gli Urban Strangers cantano in onore di Giorgia, morta di cancro a soli 13 anni. E’ quanto realizzato grazie all’associazione Associazione Giorgia Lomuscio nel Parco Giovanni Paolo II ad Andria. Il duo musicale elettropop italiano, formatosi a Somma Vesuviana nel 2012 e arrivati secondi nella nona edizione del talent show X Factor, si è esibito nella città federiciana per raccogliere fondi a favore della ricerca sul Sarcoma di Ewing, una rara forma di neoplasia.

A tutta la città ci sentiamo di esprimere la nostra più profonda gratitudine per un nobile gesto che andrà a sostenere una causa che da tempo chiede risposte e fatti concreti. Un abbraccio ai genitori e a tutti coloro che sostengono le iniziative dell’associazione in onore di Giorgia. Linkiamo qui sotto un post diffuso sui social che mostra alcuni scatti fotografici effettuati durante il concerto:

Urban Strangers Live…Tutto per Amore

Pubblicato da Associazione Giorgia Lomuscio su Venerdì 21 luglio 2017