Un video surreale ha catturato l’attenzione del pubblico, diventando rapidamente virale e accumulando centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. La scena, registrata nella zona industriale di Molfetta e condivisa sul social TikTok prima di essere rilanciato anche da svariati giornali online, ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti, grazie all’assurdità di quanto mostrato. Nel filmato, un’automobile procede lentamente con un secondo veicolo, privo di ruote, precaricamente caricato sul proprio tetto. Questa immagine bizzarra ha suscitato incredulità e divertimento tra gli spettatori, che non hanno potuto fare a meno di commentare l’assurdità della situazione:
Nonostante i tentativi del conducente di passare inosservato, alcuni passanti hanno ripreso la scena, contribuendo a far diventare il video virale nel giro di poche ore. I commenti degli utenti si sono sprecati, oscillando tra il divertito e l’incredulo, mentre molti si sono chiesti come fosse possibile una situazione del genere. La viralità del video ha dimostrato ancora una volta il potere dei social media nel diffondere contenuti inaspettati e stravaganti. Il conducente del mezzo, la cui identità rimane ancora sconosciuta, sembra muoversi con cautela, come se volesse evitare di attirare l’attenzione su di sé. Non è chiaro se l’autore dell’insolita iniziativa sia stato identificato e sanzionato in base alle norme del Codice della Strada. Link video:
Fonte: PugliaReporter.com
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.