Molfetta: non ha le chiavi di casa, si arrampica sul balcone ma precipita e muore. Vittima una giovane donna

Dramma nell’abitato di Molfetta (in provincia di Bari) dove una giovane donna di circa 30 anni è deceduta a seguito di una caduta da un balcone della palazzina in cui viveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

La prima ricostruzione dell’accaduto parla di un fatale incidente:

Sul posto dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della 30enne. Sul luogo della tragedia – consumatasi presso un edificio abitato in via San Silvestro (nei pressi di piazza Paradiso) – sono interventui anche gli agenti della Polizia Locale molfettese. Secondo una prima ricostruzione del drammatico episodio (tutta da verificare) la giovane avrebbe tentato di arrampicarsi su un balcone poiché sprovvista delle chiavi di casa. Ciò che è certo è che la comunità piange una giovane vita, spezzatasi improvvisamente. (Fonte: PugliaReporter.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.