Momento storico per Andria: addio al passaggio a livello di viale Gramsci, iniziati i lavori di interramento della ferrovia. Sindaco: “cadono le barriere, la città si ricuce”

“Cadono le barriere, la città si ricuce. Una rivoluzione copernicana senza precedenti” – lo scrive sui social il Sindaco di Andria. Il riferimento è lavori per l’interramento della ferrovia, con la rimozione completa sia della linea elettrica che dei binari. La foto diffusa sui social dalla prima cittadina andriese:

Come in molti ricorderanno, il progetto complessivo – che terminerà nei prossimi anni – vede anche la costruzione di una nuova stazione “Andria Centrale” (che sarà anch’essa interrata) e una seconda nuova stazione di “Andria Sud” situata nella zona di via Barletta. La città federiciana, quindi, sta acquisendo gradualmente tutti gli aspetti caratteristici di una grande città. Un investimento per il futuro e per la qualità di vita delle nuove generazioni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.