Ancora un’automobile precipitata nelle acque di un porto pugliese. Stavolta, però, l’incidente è terminato in tragedia in una banchina di Monopoli, nel barese:
Morto in acqua un uomo di 71 anni:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il dramma si è consumato verso le 05:45 quando un’automobile con a bordo un uomo di 71 anni, per cause e dinamiche in corso di accertamento, è precipitata in acqua presso la Banchina Solfatara dove sono poi intervenuti i soccorritori che altro non hanno potuto fare se non constatare l’avvenuto decesso del 71enne:
Avviate le operazioni di recupero del mezzo:
Successivamente, sono stati avviati i lavori di recupero del mezzo incidentato sotto la supervisione dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli al fine di evitare potenziali danni ambientali da inquinamento nonché per rimuovere un ostacolo alla sicurezza della navigazione in un’area ove transitano quotidianamente anche numerosi pescherecci. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco. Lo riporta il sito web PugliaReporter.com.
#monopoli #tragedia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.