“Mons. Calabro è tornato alla Casa del Padre, Noi che siamo stati la sua famiglia lo rimarremo”

Sabino Zinni, uno dei consiglieri regionali che promotori della proposta di legge regionale

Monsignor Raffaele Calabro senza particolari clamori, ma con pazienza e costanza, è stato padre e pastore per anni per il nostro territorio, e a lui dobbiamo più di quanto immaginiamo in termini di unità e integrità della nostra comunità. L’unica cosa in questa triste giornata conforta è saperlo tornato alla Casa del Padre, quel Padre a cui ha dedicato la sua intera vita mondana, in attesa di poter condividere con Lui l’armonia della vita celeste” – a dichiararlo è il consigliere regionale Sabino Zinni.

“Mi piace pensare che le nostre preghiere possano raggiungerlo forti e nette e che possa compiacersi del nostro affetto da lassù. Noi che siamo stati la sua famiglia e comunque lo rimarremo, è il minimo che gli dobbiamo – conclude Zinni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.