Montaruli sotto la Questura di Andria: “i politici non possono comandare sui cittadini, la fiera di San Riccardo non va distrutta” – video

“I politici non possono comandare sui cittadini” – osserva Savino Montaruli. Giunti ai piedi della nuova Questura di via dell’Indipendenza, il Sindacalista andriese di Unibat e CasAmbulanti torna a protestare per il blocco della fiera della festa Patronale di Andria, che, a quanto pare, anche quest’anno non potrà essere realizzata a causa di un parere negativo da parte dell’amministrazione cittadina espresso nel corso dell’ultimo tavolo istituzionale, definito da Montaruli “unilaterale”:

Per questo, il sindacalista andriese – fortemente critico nei confronti della politica locale – ha annunciato un sit-in di protesta domani mattina dalle 10,30 sotto il palazzo di città. La protesta – sottolinea Montaruli in un video diffuso su Facebook cui link riportiamo qui sotto – è stata regolarmente comunicata alle autorità competenti. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.