Morte Mons. Picchierri, il ricordo di Benedetto Fucci

“Ho appreso con profondo dolore della scomparsa di Mons. Picchierri. Lo ricorderò come un grande pastore della sua diocesi che per diciotto anni si è messo al servizio di una intera comunità con dedizione e autentico spirito di servizio. Il dolore per la scomparsa dell’Arcivescovo, poi, si unisce a me a un altro di dimensione strettamente personale. In questo momento, infatti, ho nell’animo lo straordinario ricordo del periodo da me passato durante gli studi al seminario arcivescovile di Taranto, di cui lui era allora vice-rettore. Mons. Picchierri fu una persona straordinaria, di grande autorevolezza e al tempo stesso di grande umanità e di grande cuore”.

Lo afferma in una nota il deputato andriese Benedetto Fucci (Direzione Italia). 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.