Morti Foibe, Casapound commemorerà ad Andria presso il Parco della Rimembranza (Monumento ai Caduti)

“Il 10 febbraio come ogni anno, noi militanti di Casapound Barletta-Andria-Trani commemoriamo l’ eccidio dei nostri fratelli italiani fiumani, istriani e giuliano-dalmati che tra il 1943 e il 1945 furono torturati ed ammazzati dal maresciallo comunista slavo Tito. I nostri fratelli furono gettati anche vivi nelle foibe cioè cavità carsiche con ingresso a strapiombo dopo essere stati torturati e stuprati, con la sola colpa di essere italiani” – lo dichiara in un comunicato Daniele Mancini responsabile di Canosa di puglia del partito Casapound Italia.

“Tanti furono anche gli esuli che dovettero abbandonare le loro terre e di rientro in Italia, non furono neanche ben accolti dai comunisti italiani che pensarono di gettare via i viveri a loro destinati. Noi saremo presenti ad Andria dove è posto un monumento dedicato a tutti i martiri delle foibe situato nel parco della rimembranza e commemoreremo tutti insieme questo olocausto italiano. Noi non scordiamo i nostri fratelli!”conclude l’esponente locale di Casapound. Il manifesto dell’iniziativa:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.