Morto il giovane investito sulla Statale 16 nel barese

Non ce l’ha fatta il giovane di origini extracomunitarie gravemente ferito a seguito di un investimento avventuo nella giornata di domenica 10 febbraio nel barese:

Travolto sulla Statale 16 all’altezza di Cozze (Bari):

Secondo una prima ricostruzione, il giovane – un 32enne originario del Bangladesh – era in compagnia di un connazionale di 39 anni quando, per dinamiche in fase di accertamento, è stato travolto da un veicolo di transito all’altezza di una stazione di servizio ubicata in direzione Brindisi, lungo la Strada Statale 16, all’altezza del territorio di Cozze (Bari). Entrambi soccorsi, i due feriti sono stati trasportati in ospedale: la vittima è deceduta poche ore dopo il ricovero presso il Policlinico di Bari mentre il 39enne è attualmente ricoverato presso l’ospedale “Di Venere” del capoluogo pugliese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#bari #ss16

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.