E’ morto l’ex Carabiniere andriese aggredito in Sud America – VIDEO

Nella vita aveva fatto prima il Carabiniere e poi, dopo la separazione, una nuova vita a San Salvador, in Brasile. Un riscatto trasformatosi negli ultimi giorni in un fatto di cronaca gravissimo: come riportato anche da alcune fonti giornalistiche, alcuni uomini dal volto coperto hanno infatti fatto irruzione nell’abitazione sudamericana del 53enne Mario Simone esplodendo persino alcuni colpi d’arma da fuoco e poi colpendo la vittima con il machete.

 

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’ex Carabiniere, originario della città di Andria ma residente a Bisceglie prima del trasferimento in Sud America, sia stato aggredito colpito da alcuni colpi di machete, uno dei quali causandogli persino il taglio di alcune dita della mano. L’uomo è rimasto agonizzante per terra in una pozza di sangue. Prima di trasferirsi in Brasile, l’uomo è vissuto per diversi anni nel comune di Bisceglie, luogo dove i famigliari hanno ricevuto una chiamata a distanza da parte di alcuni vicini di casa sudamericani.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’uomo è stato quindi ricoverato in gravi condizioni ed è rimasto in coma per diversi giorni. Nelle ultime ore la tragica notizia: il decesso. Stando a quanto riferito da alcune fonti, la vittima della grave aggressione avrebbe già subito un tentativo di furto nei giorni precedenti. Subito dopo l’aggressione, la famiglia aveva fatto un appello dall’Italia affinché fossero possibili cure specifiche per l’uomo, che però è deceduto. Ne ha parlato anche il servizio televisivo del TGR che linkiamo qui sotto: 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.