Motociclista si scontra contro muretto tra Andria e Castel del Monte, è grave

Incidente nella strada che dal centro cittadino di Andria porta in località Castel del Monte: stando alle prime ricostruzioni, una moto si sarebbe scontrata contro un muretto in un disperato tentativo del motociclista di evitare lo scontro con un’automobile in quel momento di passaggio lungo la suddetta via.

Ho visto due ambulanze e due auto della polizia” – ci ha scritto un cittadino dopo l’incidente è transitato con il proprio veicolo in quella tratta di strada (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

A bordo dell’automobile, una donna, trasportata in ospedale. Il più grave sembrerebbe il motociclista, attualmente trasportato in codice rosso presso il locale nosocomio. Il traffico veicolare è stato comunque gestito a dovere dalla Polizia Locale, permettendo di evitare il blocco totale della strada.