Motociclisti precipitano dal viadotto, feriti trasportati ad Andria e a Barletta

Momenti di preoccupazione oggi nel territorio di Trani quando due motociclisti sono precipitati da un ponte a seguito di un impatto:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, il pauroso incidente stradale è avvenuto attorno alle 18.30 sulla strada provinciale 238, all’altezza del km 5+280, quando due distinte motociclette, durante una fase di sorpasso, si sono scontrate. Il contatto tra i due veicoli ha scatenato un pericoloso incidente:

I due motociclisti hanno perso il controllo dei due mezzi precipitando dal viadotto per alcuni metri assieme ad una terza persona che in quel momento era a bordo di uno dei due mezzi. I tre hanno fatto un volo di alcuni metri prima di precipitare al suolo. Soccorsi, non versano in gravi condizioni. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Andria e Barletta.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).