“Movida” ad Andria: vomitano e parolacce ai residenti, “complimenti ai genitori” – le foto diffuse sui social

“Dopo una gran bella vomitata sul muro del mio vicino e dopo essersi giustamente puliti la bocca e le scarpe dal vomito, alla cortese richiesta di raccogliere perlomeno i loro fazzoletti buttati, il tipo col cappellino mi prende a parolacce! Complimenti ai genitori !!! Avete fatto un gran capolavoro !!!” – è la segnalazione diffusa su Facebook da un cittadino andriese. Una foto pubblicata mostra il “ricordino”:

Con questa segnalazione, auspichiamo che gli impianti di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare gli autori di questi ed altri episodi di degrado sociale ed abbandono rifiuti. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).